Corso Copilot al Lavoro
Abbiamo Copilot da mesi. Abbiamo anche fatto un corso. Ma alla fine lo usiamo ancora solo per le email. Questo è il problema che sento più spesso dai manager delle aziende che usano Microsoft 365. Non è un problema di licenza. Non è un problema di formazione generica. È un problema di problemi…










